venerdì 28 gennaio 2011

E anche il mio blog... apre i battenti...

Vorrei innanzitutto precisare che l'idea di aprire un blog per pubblicare i miei sproloqui non è che sia venuta esattamente a me... La colpa di tutto ciò è da imputare ad un paio di miei amici, fan delle mie disavventure servite in formato racconto. Mi spiego: non completamente appagata dal fatto che capitino tutte a me (e fidatevi... non sto esagerando...), mi diverto a rivivere le mie esperienze trasformandole in dei mini racconti farciti con dettagli, sarcasmo, pensieri e punti di vista.. Insomma.. come si direbbe dalle mie parti.. Potrei sembrare un pò la "Bridget Jones de nialtri!".
Vi prego quindi gentilmente, per avanzare eventuali lamentele e reclami, di far riferimento direttamente a coloro che mi hanno incoraggiata a diventare una blogger. Grazie.

1 commento:

  1. Ovviamente i primi "racconti", ovvero quelli già scritti in precedenza, li troverete inseriti tutti insieme.. poi man mano che combino qualche altro guaio.. vi aggiornerò!!! :D

    RispondiElimina